Tragico incidente in moto a Brescia: Nicolò morto a 18 anni
Un ragazzo di 18 anni, Nicolò Bagnuolo è morto in seguito a un terribile incidente in moto che si è verificato nella serata di giovedì 13 agosto. Il giovanissimo centauro è caduto a Brescia, nei pressi di una rotonda dove era presente un cantiere stradale. Soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale, è deceduto nel pomeriggio di ieri.
Tragico incidente in moto: Nicolò Bagnuolo morto a 18 anni
Il tragico schianto è avvenuto mentre il 18enne percorreva viale Sant'Eufemia, a Brescia, in direzione del centro. Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia locale. Stando alla prima ricostruzione, sembra che il ragazzo, residente a Borgosatollo, abbia perso il controllo del mezzo nei pressi di un cantiere stradale, che era segnalato. Nicolò potrebbe non essersi accorto dell'ostacolo fino all'ultimo. L'impatto è stato estremamente violento: il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto con un volo di decine di metri. Soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Le sue condizioni erano però troppo gravi e i medici non hanno potuto salvarlo.
Scontro tra auto e moto a Sesto San Giovanni: grave un uomo di 71 anni
Un altro grave incidente si è verificato nella giornata di venerdì a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Un uomo di 71 anni è rimasto ferito nello scontro tra un'auto e una moto poco dopo le 18 in viale Fulvio Testi, angolo via Giancarlo Clerici. Molto gravi le condizioni del motociclista, che ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale Niguarda di Milano. Sotto choc l'automobilista, di 48 anni, che ha riportato solo qualche contusione.