video suggerito
video suggerito

Tragedia in vacanza: 17enne di Milano trovato morto in casa a Varazze

A chiamare i soccorsi un amico con cui il ragazzo era in vacanza. L’ipotesi, per il momento, è quella di un malore improvviso: sul corpo del 17enne infatti non ci sarebbero segni di violenza.
A cura di Francesca Del Boca
1.248 CONDIVISIONI
Immagine

A scoprirlo è stato l'amico. Così un 17enne di Milano, in vacanza a Varazze (Savona), è stato trovato morto in casa. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa, e dei carabinieri locali: per il momento, l'ipotesi più plausibile è quella di un decesso per cause naturali. Dalle prime informazioni non sarebbero stati trovati infatti segni di violenza sul corpo del 17enne. Ma si continua a indagare.

In compagnia di un amico

Il ragazzo si trovava in vacanza nella cittadina ligure, in compagnia di un amico: i due venivano spesso insieme nella località di ponente, a trascorrere i fine settimana o durante l'estate. Si attende adesso l'autopsia sul corpo trovato riverso nell'appartamento di via Giovane Italia. Dai risultati sarà possibile stabilire se la causa del decesso sia da attribuire a un malore improvviso, fatalmente capitato quando il giovane si trovava da solo in casa e dunque impossibilitato a chiedere aiuto, oppure se ci sia qualcosa sotto.

1.248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views