video suggerito
video suggerito

Tragedia a Parabiago, cadavere di una donna trovato nel canale Villoresi

Il cadavere di una donna è stato individuato questa mattina da alcuni passanti nel canale Villoresi a Parabiago, in provincia di Milano. Il corpo ormai senza vita della donna è stato poi recuperato dai sommozzatori. La vittima non è ancora stata identificata: al momento non si esclude alcuna ipotesi sulle cause della morte.
A cura di Francesco Loiacono
70 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 16 luglio, a Parabiago, comune della provincia Nord-Ovest di Milano. Il cadavere di una donna è stato trovato nelle acque del canale Villoresi, all'altezza della frazione di Villastanza. A notare il corpo, che galleggiava a pelo d'acqua, sono stati alcuni passanti, che hanno subito dato l'allarme. Sul posto, attorno alle 8.30 del mattino, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Legnano e gli agenti della polizia locale di Parabiago. Il corpo ormai senza vita della donna è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco: è stato portato a riva ma per la donna, che non è ancora stata identificata, non c'era ormai più niente da fare.

La vittima non è ancora stata identificata: non si esclude alcuna ipotesi

Sono adesso partite le indagini per cercare innanzitutto di dare un nome alla vittima e quindi per capire cosa le sia successo. Al momento tutte le ipotesi restano al vaglio delle forze dell'ordine: da quella di un tragico incidente a quella di un gesto volontario, un suicidio. Ma per ora non si può nemmeno escludere che la donna possa essere rimasta vittima della violenza da parte di un'altra persona.

Solo dieci giorni fa era stato recuperato il cadavere di un'altra donna nel canale

Il macabro ritrovamento di questa mattina ha un precedente molto recente: appena dieci giorni fa infatti esattamente nello stesso tratto del canale Villoresi era stato recuperato il corpo senza vita di una donna, poi risultata essere una 55enne originaria del Pakistan. Adesso la nuova tragedia ancora avvolta in un alone di mistero.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views