video suggerito
video suggerito

Tragedia a Milano, donna precipita da un palazzo e muore

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 18 dicembre, a Milano. Una donna è morta dopo essere precipitata da un palazzo in via Teobaldo Ciconi, zona Bisceglie. Pochi i dubbi sull’accaduto: per i carabinieri si è trattato di un suicidio. La vittima aveva 61 anni: non sono noti i motivi del suo tragico gesto.
A cura di Francesco Loiacono
244 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una tragedia ha scosso la tranquilla mattinata di un condominio alla periferia di Milano. Nella prima mattinata di oggi, venerdì 18 dicembre, una donna è morta dopo essere precipitata dal suo appartamento all'interno di un condominio in via Teobaldo Ciconi, in zona Bisceglie. Il tragico episodio, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato poco prima delle 8. La donna, una 61enne, sarebbe caduta da diversi metri d'altezza ed è morta sul colpo a causa dei traumi riportati nell'impatto contro il suolo.

Inutile l'intervento dei soccorsi: la donna è morta sul colpo

A nulla è servito l'intervento dei soccorritori del 118, inviati dall'Areu in codice rosso a bordo di un'ambulanza e di un'automedica: il personale paramedico ha constatato il decesso della donna e ha assistito sul posto un uomo di 52 anni, presumibilmente sotto choc per l'accaduto. Non è stato però necessario trasportarlo in ospedale.

Sulla vicenda indagano i carabinieri

Sono pochi, al momento, i dettagli sull'accaduto. I carabinieri, che indagano sulla vicenda, non hanno però alcun dubbio sul fatto che si sia trattato di un gesto estremo. La donna si sarebbe gettata volontariamente nel vuoto, suicidandosi: non è noto se soffrisse di particolari problemi e se abbia lasciato un biglietto o una nota per spiegare i motivi dietro la tragica decisione. La notizia ha naturalmente ben presto fatto il giro del palazzo, un grande e signorile condominio che sorge vicino alla fermata della metro rossa Bisceglie, capolinea della M1: comprensibilmente scossi tutti gli inquilini del complesso residenziale.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views