video suggerito
video suggerito

Terrore sul treno per Milano: ragazzi presi a calci e pugni e rapinati da due giovani

Due ragazzi, uno appena maggiorenne e l’altro minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri per rapina. Hanno picchiato dei coetanei su un treno per Milano per portar via pochi spiccioli.
A cura di Francesco Loiacono
377 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno preso a calci e pugni alcuni ragazzi e li hanno rapinati di pochi spiccioli. Si sono vissuti momenti di terrore nel pomeriggio dello scorso sabato, 2 aprile a bordo del treno delle Ferrovie nord Camnago-Milano Cadorna. Protagonisti in negativo del pomeriggio movimentato sono stati due baby rapinatori uno appena maggiorenne e l'altro ancora minorenne, che hanno preso di mira alcuni coetanei che stavano ritornando a casa.

I due baby rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri quando il treno si è fermato

I due non hanno esitato a colpirli con calci e pugni per rapinarli dei pochi spiccioli che una delle vittime custodiva in tasca. Dopo la colluttazione e la rapina i due responsabili sono scappati, cercando riparo in un altro vagone. Nel frattempo però gli altri viaggiatori, che avevano assistito all'episodio, hanno chiamato il 112 chiedendo l'intervento dei carabinieri e hanno anche avvertito il capotreno. Il convoglio è stato fermato alla stazione di Bovisio Masciago, dove si sono fatti trovare i militari dell'Arma. Una volta che il treno si è fermato i due giovani rapinatori sono scesi e hanno cercato di scappare nelle vie vicine alla stazione, ma i carabinieri sono riusciti a bloccarli. Dopo essere stati riconosciuti dalle loro vittime per i due ragazzi è scattato l'arresto con l'accusa di rapina. Il sostituto procuratore di turno della Procura di Monza ha disposto il carcere per il maggiorenne, un cittadino italiano: analoga decisione è stata presa dalla Procura per i minorenni di Milano per quanto riguarda il minore coinvolto nella vicenda di cronaca, un ragazzo egiziano.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views