video suggerito
video suggerito

Tentano di dare fuoco al cane e lo legano fuori da un canile: Brooklyn si salva, ora cerca una vera famiglia

Brooklyn cerca una famiglia che lo ami: è stato trovato abbandonato e in pessime condizioni dai volontari del Villaggio a 4 Zampe. Sulla schiena ha una importante bruciatura segno che molto probabilmente qualcuno ha provato a dargli fuoco prima di lascialo legato fuori dal canile.
A cura di Giorgia Venturini
299 CONDIVISIONI
Immagine

Cerca una famiglia Brooklyn e spera di avere una famiglia che questa volta gli voglia bene. Le volontarie del rifugio Villaggio a 4 Zampe di Cermenate, in provincia di Como, al momento lo stanno coccolando e se ne stanno prendendo cura prima di attendere che qualcuno si faccia avanti per adottarlo e regalargli finalmente il suo lieto fine.

Immagine

Come riporta QuiComo, Brooklyn – un simil amstaff – è stato abbandonato e legato fuori dal canale. Le volontarie lo hanno trovato magrissimo e con una evidente bruciatura sulla schiena. I suoi vecchi padroni infatti lo avrebbero cosparso di liquido infiammabile e gli avrebbero dato fuoco: questo è quello che spiegano le volontarie dal momento che è stato trovato con un'importante bruciatura di 30 centimetri sulla schiena. Fortunatamente Brooklyn si è salvato. Non si sa come sia riuscito a sopravvivere, ora per lui si cerca una famiglia in grado di amarlo come si merita.

I volontari del canile descrivono Brooklyn come un cane socievole di 9 anni: va d'accordo con i bambini e con tutte le altre persone. Riesce subito a farsi volere bene. Merita quindi qualcuno che se ne prenda cura e che gli regali serenità negli ultimi anni della sua vita. Per chi volesse adottarlo non deve far altro che mettersi in contatto con Elena del Villaggio 4 Zampe contattandola al numero 333 9030095. La speranza è che presto si trovino anche i responsabili di chi ha maltrattato in questo modo Brooklyn e che vengano presi provvedimenti nei loro confronti.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views