video suggerito
video suggerito

Tenta di violentare un’anziana fuori dall’ospedale, lei lo morde e lo mette in fuga

Una donna di 73 anni ha fatto fuggire il suo aggressore a morsi dopo che aveva tentato di usarle violenza nella sua auto davanti all’ospedale di Chiari, in provincia di Brescia.
A cura di Fabio Pellaco
650 CONDIVISIONI
Immagine

È stata avvicinata da un uomo che ha cercato di violentarla, ma lei lo ha morso ed è riuscito a metterlo in fuga. La disavventura capitata a una 73enne nella serata di domenica 2 ottobre davanti all'ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, si è risolta solo grazie alla prontezza di riflessi della donna.

Aggredita in auto davanti all'ospedale

Il fatto è avvenuto intorno alle 20. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna era appena uscita dall'ospedale dove era andata a trovare il marito ricoverato. Varcata la soglia del nosocomio si è diretta verso la sua auto per tornare a casa.

Nel tragitto verso la vettura la donna è stata seguita da un 35enne senza fissa dimora, già noto alle Forze dell'Ordine e che era stato appena dimesso dall'ospedale in seguito ad accertamenti per ubriachezza. Il giovane sarebbe salito sull'auto dal lato del passeggero. Subito dopo si sarebbe scagliato sulla donna alzandole la gonna e tentando di violentarla.

Ha morso il suo aggressore e lo ha fatto fuggire

Nonostante i pugni ricevuti dall'uomo, la 73enne si è difesa con tutte le forze fino a mordere il suo aggressore. La tenacia della donna lo ha fatto desistere dalle sue intenzioni e lo ha messo in fuga. La donna ha immediatamente contattato il 112 per dare l'allarme.

L'uomo è stato rintracciato poco dopo l'aggressione dai Carabinieri della stazione di Palazzolo sull'Oglio che lo hanno fermato con l'accusa di tentata violenza e lesioni. Il 35enne è stato trasferito nel carcere di Brescia, in attesa della convalida del fermo che avverrà nelle prossime ore.

La donna è stata soccorsa dal personale dell'ospedale ed è stata medicata e poi dimessa con una prognosi di 30 giorni. Sull'accaduto indagano i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Brescia.

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views