video suggerito
video suggerito

Tenta di uccidere un ventenne alla fermata del tram: arrestato 25enne

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un ventenne: l’episodio si è verificato vicino a una fermata del tram a Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
330 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe tentato di uccidere un ragazzo di appena vent'anni alla fermata del tram di Milano. E per questo motivo è stato arrestato. A finire in manette è un uomo di 25 anni. Restano sconosciute le condizioni del ventenne, le modalità e i motivi che hanno spinto il 25enne a compiere questo folle gesto. Sul caso indaga la polizia, coordinata dalla Procura di Milano.

Video thumbnail

Il tentato omicidio avvenuto in piazza IV Novembre

Al momento, sulla base delle poche informazioni pervenute, sembrerebbe che l'episodio sia avvenuto lo scorso 3 giugno nei pressi della stazione centrale di Milano. Intorno alle 5.30 del mattino, una volante è intervenuta in piazza IV Novembre: avevano infatti ricevuto la segnalazione di una persona ferita all'addome con un'arma da taglio.

Il 20enne sottoposto a un intervento chirurgico

Si trattava del ventenne che è stato poi trasferito in codice rosso all'ospedale Policlinico e sottoposto a un intervento chirurgico considerato che aveva ricevuto ben tre colpi. È rimasto poi ricoverato in prognosi riservata. Gli agenti della squadra mobile di Milano hanno poi analizzato le immagini delle telecamera di videosorveglianza e ascoltate diverse testimonianze.

Così è stato arrestato il presunto responsabile

Grazie a queste è stato possibile ricostruire la dinamica: il ventenne, mentre si trovava vicino alla pensilina del tram, ha notato che un uomo stava frugando tra gli oggetti di un altro ragazzo che stava dormendo alla banchina. Il 25enne sarebbe poi salito sul tram: la vittima, a quel punto, sarebbe salita e avrebbe chiesto spiegazioni.

I due sarebbero scesi dal mezzo e avrebbero iniziato a parlare fino a quando il 25enne avrebbe colpito la vittima e si sarebbe data alla fuga. Gli investigatori sono poi riusciti a risalire all'identità del presunto aggressore che, in base agli accertamenti, avrebbe anche diversi precedenti.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views