video suggerito
video suggerito

Tenta di uccidere un uomo prendendolo a sprangate: è in gravissime condizioni

Un uomo è stato preso a sprangato da un 42enne a Milano: il 33enne adesso si trova in fin di vita ed è ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Ilaria Quattrone
151 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato quasi ammazzato da un 42enne per essere stato preso a sprangate da un 33enne. L'episodio si è verificato a Milano. La vittima è stata trasferita d'urgenza in ospedale dove è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Fatebenefratelli. È stato ricoverato in prognosi riservata. Il presunto responsabile è stato portato in carcere a San Vittore.

L'uomo sarebbe stato colpito tre o quattro volte

Stando alle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato colpito in testa almeno tre o quattro volte con un oggetto che sarebbe molto simile a una spranga di ferro. L'episodio si è verificato nella giornata di lunedì 24 ottobre 2022. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero di turno Marina Petruzzella.

Stando a quanto emerso fino a questo momento, la vittima sarebbe stata aggredita tre giorni fa. Non è chiaro il motivo di questo assurdo gesto né se i due si conoscessero già. Fatto sta che lo avrebbe colto alla sprovvista. A causa della sprangate, il 33enne ha riportato lesioni gravissime che potrebbero causargli la morte.

È ricoverato in prognosi riservata

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i medici e i paramedici del 118 dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Gli operatori sanitari gli hanno fornito le prime cure sul posto dopodiché hanno valutato di trasferirlo in ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Fatebenefralli.

Adesso si trova in prognosi riservata. L'uomo che lo avrebbe colpito è stato portato in carcere e adesso dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio. Nella giornata di domani, giovedì 27 ottobre, si svolgerà l'udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari Luca Milani.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views