video suggerito
video suggerito

Tenta di scappare dopo un incidente, ma non si accorge di avere un carabiniere in auto

Un automobilista ha prima provocato un incidente in provincia di Piacenza e poi si è dato alla fuga fino a Stradella, a Pavia: qui l’ha fermato un carabiniere che è riuscito a entrare nella sua auto.
A cura di Giorgia Venturini
469 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cercato di sfuggire al controllo dei carabinieri dopo aver provocato un incidente a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, ma non si è accorto che quando ha tentato la fuga un militare era già salito sull'auto. Il posto di blocco e il definitivo fermo sono accaduti a Stradella, in provincia di Pavia.

Prima l'incidente e poi la fuga

Stando a quanto accaduto, erano le 9.30 quando una pattuglia dei carabinieri ha assistito ad un incidente stradale tra un furgone ed un'auto. Subito sono scattati i controlli dei militari, ma intanto l'automobilista responsabile dell'impatto è risalito in macchina e ha tentato la fuga. A tutta velocità è arrivato fino a Stradella, in provincia di Pavia. Qui i carabinieri di Castel San Giovanni che lo inseguivano e chiedendo il supporto dei colleghi del paesino pavese sono riusciti a bloccarlo nuovamente.

Fermato dal carabiniere salito in auto

Fermato di nuovo l'uomo ha provato di nuovo la fuga sapendo però che intanto a bordo della sua auto era entrato un carabiniere. Il militare è riuscito a fermare la seconda fuga dell'automobilista azionando il freno a mano: l'auto è andata a sbattere contro il muro di un edificio. Per l'uomo è così scattata la denuncia: ora verranno fatti tutti gli accertamenti del caso.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views