Tenta di aggredire l’ex fidanzata in ospedale e accoltella tre persone: fermato
Nella giornata di oggi, lunedì 15 aprile, è avvenuta un'aggressione a Milano e precisamente in una struttura sanitaria. Un ragazzo infatti – un ventiduenne – è stato fermato alla clinica Città Studi del capoluogo meneghino perché è accusato di aver accoltellato tre persone dopo aver tentato di aggredire una donna che, al momento, si presume essere la sua ex fidanzata.
Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto: sulla base di quanto diffuso finora, il soggetto si è presentato nella struttura in forte stato di agitazione e avrebbe provato a colpire la donna. Per difenderla, sono intervenute tre persone. Si tratta di due dipendenti e un privato cittadino. Per la precisione sarebbero un infermiere, un addetto alle pulizie e un paziente.
E proprio in quel frangente, il giovane avrebbe estratto il coltello – una lama di piccole dimensioni – e avrebbe colpito tutti provocando loro alcune ferite. Nel frattempo sono stati subito allertati i carabinieri. I militari del Nucleo Radiomobile sono arrivati immediatamente sul posto e lo hanno bloccato: al momento si trova in caserma per tutti gli accertamenti del caso e per l'identificazione. Non è ancora chiaro quale reato gli verrà contestato.
E mentre le forze dell'ordine svolgevano tutti i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica, i medici hanno soccorso i tre feriti e la donna che invece non avrebbe riportato traumi. Fortunatamente nessuno di loro avrebbe riportato gravi lesioni. Non sarebbero infatti in pericolo di vita.