video suggerito
video suggerito

Svolge alcuni lavori sul tetto di casa e precipita nel vuoto: morto un uomo

A Vermezzo con Zelo (Milano) un uomo di 40 anni è precipitato dal tetto della propria abitazione mentre svolgeva alcuni lavori: è morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
210 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Nella giornata di ieri, domenica 20 ottobre, si è verificato un incidente a Vermezzo con Zelo, un comune che si trova alle porte di Milano. Un uomo stava svolgendo alcuni lavori sulla copertura dell'abitazione quando a un certo punto è precipitato. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, l'incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri in via Kennedy e precisamente al civico 20. L'uomo stava svolgendo alcuni lavori sulla copertura della propria abitazione quando è caduto dal tetto. Sono stati subito chiamati i soccorsi dalla compagna che lo aveva visto per l'ultima volta alle 9.30 del mattino. La donna si era poi allontanata da casa e quando è rientrata lo ha trovato a terra. 

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato immediatamente gli operatori sanitari del 118 sul posto. I medici e i paramedici sono arrivati con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, che è il livello più grave. Purtroppo non hanno potuto far altro che costatare il decesso: troppo gravi le ferite riportate. Per il momento non è stata diffusa l'identità della vittima. Oltre ai medici, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views