video suggerito
video suggerito

Suzzara, anziano muore in un incidente stradale mentre va a messa, ferita la moglie

A Suzzara, in provincia di Mantova, un anziano ha perso la vita in un incidente stradale, poco prima delle 8 di mattina di oggi, domenica 19 luglio. Il pensionato, di 85 anni, era in auto con la moglie e stava andando a messa. Probabilmente è stato colto da malore alla guida della sua utilitaria, che è finita contro un cancello. Ferita anche la moglie.
A cura di Redazione Milano
153 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Tragedia a Suzzara, in provincia di Mantova. Un anziano è morto in un incidente stradale, poco prima delle 8 di mattina di oggi, domenica 19 luglio, mentre era in auto con la moglie per andare a messa. La vittima è Antonio Rendinello, 85enne del posto. Probabilmente è stato colto da malore alla guida della sua utilitaria.

Incidente in auto andando a messa, morto un uomo di 85 anni

Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno raccontato di aver visto sbandare l'auto, che poi è andata a sbattere contro il cancello di una scuola materna. Nello schianto è rimasta ferita in maniera non grave la moglie 79enne dell'uomo, che in seguito è stata ricoverata all'ospedale di Mantova. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 Areu, con tre ambulanze e un mezzo dell'elisoccorso. I medici hanno provato a rianimare l'anziano con un lungo massaggio cardiaco, ma tutti i tentativi sono risultati vani. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Gonzaga e i vigili del fuoco di Mantova.

Ragazzino di 12 anni cade in bicicletta, ricoverato con un grave trauma cranico all'ospedale di Bergamo

Un altro grave incidente si è verificato in provincia di Bergamo, nel pomeriggio di sabato 18 luglio. Un ragazzino di 12 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in bicicletta avvenuto a Bolgare, in provincia di Bergamo, nella serata di sabato 18 luglio. Il bambino è caduto, per cause ancora da accertare, e ha riportato una grave ferita alla testa. È ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views