Tenta di prendere un aereo con quasi 1 chilo e mezzo di droga nel reggiseno: arrestata
Una donna è stata arrestata all'aeroporto di Milano Linate dopo che è stata trovata con 120 ovuli pieni di droga nascosti nel suo reggiseno. L'intervento della polizia di stato è avvenuto nella giornata di sabato 8 luglio. L'arrestata è una donna di 34 anni che adesso dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti gli ovuli sono stati sequestrati: si tratta di un chilo e mezzo di droga.
La donna arrestata era in partenza per Alghero
La donna, che era in partenza per Alghero (Sardegna), è stata fermata durante i controlli di sicurezza necessari per poter accedere ai gates: il personale addetto ai metal detector ha infatti chiesto l'intervento della polizia di Stato dopo che, durante gli accertamenti, ha fatto scattare continuamente i sistemi di controllo. Gli agenti hanno poi notato che, all'altezza del torace, c'erano alcune irregolarità.
Nel reggiseno sono stati trovati 120 ovuli pieni di eroina e cocaina
Ci sarebbero state alcune anomalie nella stoffa della maglietta che li hanno portati a richiedere l'intervento del personale femminile per procedere con la perquisizione personale. Durante questa operazione, sono stati trovati diversi involucri che erano nascosti nel reggiseno. Con l'aiuto del personale della Guardia di Finanza e della Dogana, gli involucri sono stati sottoposti a narcotest. Questi esami hanno detto esito positivo.
Gli agenti hanno così sequestrato 1.120 grammi di eroina che era divisa in cento ovuli. In altri venti ovuli c'erano invece 230 grammi di cocaina. Sono stati sequestrati anche alcuni cellulari. La 34enne è stata così arrestata.