Star di OnlyFans aggredita a Milano: “Ho rifiutato di fare un selfie con due ragazzini e mi hanno picchiato”
Manuela Bassani è una creatrice di contenuti su OnlyFans ed è stata aggredita per strada a Milano e precisamente in zona Turro. In un video che ha pubblicato su TikTok si mostra con le ferite che le sono state inferte e racconta quanto le è accaduto: "Uno di questi ragazzini mi ha preso la testa e me l'ha sbattuta contro un palo. Mi sono rannicchiata per terra, per difendermi e mi sono sentita arrivare un calcio. Stavo piangendo, stavo urlando", ha detto.
La ragazza, il cui nome d'arte è "La Cetaceass", ha spiegato che una sera ha incontrato due ragazzini per strada: "Mi chiedono di fare una foto assieme, ma io ero struccata e spettinata e quindi ho detto di no". I due le avrebbero poi chiesto se lei fosse quella "del Calippo tour". Le ha risposto: "No, non c'entro nulla". A quel punto entrambi si sarebbero alterati e avrebbero iniziato a insultarla.
"Sappiamo che sei una bugiarda, sei una poco di buono, sappiamo quello che fai, vai a lavorare…". Un sacco di insulti dal nulla. Stavo andando avanti e uno di questi ragazzini mi ha preso la testa e me l’ha sbattuta contro un palo. Da lì non ho capito più niente. Un dolore allucinante, mi sono rannicchiata per terra, per difendermi e mi sono sentita arrivare un calcio. Stavo piangendo, stavo urlando. E mi sono trovata da sola. Questi sono scappati", ha spiegato.
La giovane è stata poi soccorsa da un passante che ha chiamato un'ambulanza. Gli operatori sanitari del 118 hanno trasferito la giovane in ospedale: "Mi hanno rotto il naso e il labbro". La donna ha poi sporto denuncia alle forze dell'ordine. I due autori della violenza non sono stati ancora trovati.