video suggerito
video suggerito

Stacca a morsi un orecchio a un uomo che guarda sua moglie: arrestato

Un uomo di 31 anni è stato arrestato per lesioni: ha staccato a morsi l’orecchio di un uomo che ha guardato sua moglie.
A cura di Giorgia Venturini
306 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 31 anni ha aggredito a morsi un altro uomo tanto da staccargli parte di un orecchio. A scatenare questa furia improvvisa è forte gelosia: la vittima aveva guardato con insistenza la moglie del 31enne – un cittadino nigeriano – suscitando in lui questa violenta reazione.

L'aggressione per gelosia

Tutto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 9 giugno in via Mazzini a Sondrio. Il 31enne ha raccontato poi quello che è accaduto: ha spiegato che la sua reazione è arrivata dopo poche parole con l'altro uomo. Era stata la moglie a segnalare la presenza dell'uomo, spiegando al marito che si sentiva osservata.

A dare l'allarme sono stati gli altri passanti che hanno chiamato subito le forze dell'ordine. Una volta sul posto gli agenti di polizia hanno fermato l'aggressore e soccorso la vittima. Sul posto si sono precipitati anche i sanitari del 118: la vittima è stato portato all'ospedale di Sondrio ed è stato dimesso con una prognosi di 40 giorni. I medici hanno accertato che l'aggressore ha staccato una parte del padiglione auricolare destro.

Così per il 31enne è scattato l'arresto: da ulteriori accertamenti è emerso che l'uomo era già noto alle forze dell'ordine per alcuni suoi precedenti per maltrattamenti in famiglia e minacce a pubblico ufficiale. Ora invece per lui è scattata denuncia per lesioni dolose. Si trova ora in carcere.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views