video suggerito
video suggerito

Spunta un coltello nella rissa tra ragazzini, 18enne finisce in ospedale

Un diciottenne è stato raggiunto da una coltellata questa notte a Pandino, nel Cremasco. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
A cura di Filippo M. Capra
95 CONDIVISIONI
Immagine

Nottata di violenza a Pandino, nel Cremonese, dove un gruppo di ragazzini, per lo più minorenni, si è affrontato a calci e pugni. La rissa, andata in scena in piena notte, ha riguardato diversi giovani. Uno di loro, a un certo punto, ha estratto un coltello, ferendo fortunatamente lievemente uno dei rivali.

Diciottenne accoltellato a Pandino, non è in pericolo di vita

Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia. Al loro arrivo, i sanitari si sono presi cura del ragazzo ferito, un diciottenne di Monte Cremasco, raggiunto di striscio dalla lama. Dopo una prima medicazione in loco, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Crema dove è stato preso in cura dai medici della struttura. Le sue condizioni non desterebbero particolari problemi. A Pandino, insieme agli operatori sanitari, sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia locale che hanno subito dato il via alle indagini.

Le indagini affidate ai carabinieri

Dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti ed effettuato i rilievi del caso, i militari si sono messi sulle tracce degli aggressori, nel frattempo datisi alla fuga. Nel corso della notte, i carabinieri sono riusciti a identificare e fermare alcuni dei presunti partecipanti all'aggressione, diversi dei quali non ancora maggiorenni. I militari incroceranno le informazioni raccolte con le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire esattamente quanto accaduto. Al momento non risultano arrestati.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views