video suggerito
video suggerito

Spruzzano spray al peperoncino in due scuole diverse di Milano: diversi studenti intossicati

Nella mattinata di oggi giovedì 6 giugno in due scuole diverse di Milano è stato spruzzato spray al peperoncino: gli istituti sono stati fatti evacuare e alcuni studenti sono rimasti intossicati.
A cura di Giorgia Venturini
63 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

In due classi di due scuole diverse di Milano alcuni studenti hanno spruzzato spray al peperoncino nella mattinata di oggi 6 giugno. È successo all'l'IIS Oriani-Mazzini di via Ugo Pisa 15 verso le 11.30 e mezz'ora dopo nella scuola di via Livigno 11, l'IIS Marelli Dudovich. In entrambi i casi sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 e le forze dell'ordine. Alcuni studenti sono rimasti intossicati.

Stando alle prime informazioni, in via Pisa si sono presentate due ambulanze e un'automedica. Qui a essere soccorse sono state sette persone, rimaste intossicate dallo spray: si trattano di tre giovani tra i 17 e i 18 anni e quattro adulti tra i 33 e i 64 anni. Nessuno di loro fortunatamente è in grave condizione. I carabinieri sono stati impegnati a capire con esattezza cosa fosse successo e chi è stato a spruzzare lo spray.

Pochi minuti dopo la chiamata di soccorso è arrivata anche in via Livigno: qui i soccorritori si sono precipitati con quattro ambulanze e un'automedica. Non si sa ancora con certezza quanti sono i ragazzi rimasti intossicati. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views