video suggerito
video suggerito

Spinge ragazza sui binari della metro gialla mentre arriva il treno

É accaduto ieri sera, sotto gli occhi increduli dei passeggeri che attendevano il mezzo, intorno alle 23 alla fermata Rogoredo (M3). La donna che ha dato la spinta è stata arrestata. Non sa spiegare perché abbia deciso di gettare sotto un treno una perfetta sconosciuta.
A cura di Francesca Del Boca
2.125 CONDIVISIONI
Immagine

Si è avvicinata alle spalle, di soppiatto, mentre la ragazza era assorta nei suoi pensieri. I passi felpati, i movimenti accorti per farsi tradire da un qualche rumore. E poi, una volta intravisti i fari della metropolitana in arrivo spuntare dalla galleria, una spinta con tutta la forza possibile per gettare la giovani sui binari. É accaduto ieri sera, sotto gli occhi increduli dei passeggeri che attendevano il mezzo, intorno alle 23 alla fermata Rogoredo (M3).

Crudeltà senza senso

La donna, una cittadina italiana di 29 anni con piccoli precedenti, ha intravisto la 25enne in attesa sulla banchina della metropolitana, e dal nulla le ha dato una forte spinta per gettarla sopra i binari. Secondo le ricostruzioni della polizia e le riprese dalle telecamere di videosorveglianza di Atm, la giovane è riuscita a frenare la violenza della spinta e si è fermata giusto in tempo (anche se comunque oltre la linea gialla di sicurezza): il convoglio è passato così senza neanche sfiorarla. L'altra donna ha tentato la fuga, mentre i passeggeri sbigottiti provavano a bloccarlama la sua corsa si è interrotta all'altezza della fermata Duomo. Gli agenti, dopo una visita psichiatrica, l'hanno portata in carcere a San Vittore. Non sa spiegare il perché del suo folle gesto.

2.125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views