video suggerito
video suggerito

Spaventoso incidente nel Bresciano, moto si schianta contro la fiancata di un’auto: grave 16enne

Paura martedì pomeriggio per un ragazzo di 16 anni rimasto coinvolto in un incidente avvenuto a Roè Volciano, in provincia di Brescia. Nell’impatto tra una moto e un’automobile, il giovane centauro è volato dalla sella e ha sbattuto contro la portiera della macchina: soccorso dal personale medico è stato trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.
A cura di Redazione Milano
137 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Spaventoso incidente ieri pomeriggio a Roè Volciano, in provincia di Brescia. Nell'impatto tra una moto e una macchina un ragazzo di 16 anni, originario di Villanuova, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso agli Ospedali Civili di Brescia.

Il 16enne ha sbattuto contro la fiancata destra di un'automobile

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 15 dicembre. Stando a quanto riporta "Il Giornale di Brescia", nello scontro il 16enne – che guidava una moto Husqvarna 125 – è andato a sbattere contro la fiancata destra di una Fiesta che stava facendo manovra per entrare in un cortile. Dopo aver lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i volontari del Garda, un'automedica e l'equipaggio dell'eliambulanza dell'ospedale di Brescia. Il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso, ma è sempre rimasto cosciente e al momento non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Intanto la polizia locale di Valle Sabbia sta conducendo tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda.

Incidente nel Bresciano, morto un politico locale

Solo qualche giorno fa, sempre in provincia di Brescia, un uomo è morto dopo un incidente avvenuto tra Sale Marasino e Sulzano. A perdere la vita è Andrea Piazza, politico locale di Monticelli Brusati, morto qualche giorno dopo esser stato ricoverato all'ospedale Civile. La notizia ha sconvolto l'intero comune tanto che su Facebook si sono susseguiti numerosi commenti e post di amici e colleghi. Piazza lascia la moglie e due figlie. La famiglia ha poi autorizzato l'espianto degli organi come ultimo gesto di generosità da parte dell'esponente.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views