video suggerito
video suggerito

Sparatoria nel campo nomadi di via Chiesa Rossa, feriti padre e figlio poi abbandonati fuori dall’ospedale

Padre e figlio sono stati feriti a colpi di pistola e sono stati poi abbandonati fuori da due ospedali della città. Il raid è avvenuto intorno alle 21 di lunedì 17 febbraio, all’interno del campo nomadi di via Chiesa Rossa a Milano.
A cura di Francesca Del Boca
77 CONDIVISIONI
Immagine

Due uomini, padre e figlio, sono stati feriti a colpi di pistola a Milano, e sono stati poi abbandonati fuori da due ospedali della città.

L’aggressione, stando a quanto appreso al momento, sarebbe avvenuta verso le 21 di lunedì 17 febbraio all’interno del campo nomadi di via Chiesa Rossa a Milano. I feriti sono un 29enne, colpito alle gambe, e il papà 59enne, anche lui centrato agli arti inferiori da quelli che i testimoni descrivono come quattro uomini incappucciati a bordo di un'auto scura. Entrambi sono stati poi portati via dal gruppo, e scaricati dall'auto in corsa l'uno fuori dall'ospedale San Paolo e l'altro davanti all’Humanitas. Entrambi ricoverati per la gravità delle ferite, non sarebbero in pericolo di vita.

Sul caso indagano i carabinieri del Comando provinciale di Milano, giunti nel campo attorno alle 21.30 con diverse pattuglie del Radiomobile, insieme a un'ambulanza dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). I militari hanno repertato sul posto una decina di bossoli sparsi tra la strada d'ingresso, subito fuori dal cancello che porta nel campo, e le abitazioni: l'ipotesi, al momento, è quella di una spedizione punitiva. Un regolamento di conti dai contorni ancora tutti da definire.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views