Sparatoria a Bellano sulla statale 36, il video dopo l’inseguimento a seguito di una rapina: grave un uomo

Sparatoria durante un inseguimento sulla statale 36 all’uscita di Bellano, in provincia di Lecco. La sparatoria si sarebbe verificata dopo una rapina in Valtellina: chiuso il tratto stradale, un uomo sarebbe stato soccorso in codice rosso.
A cura di Giorgia Venturini
299 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in superstrada all'uscita di Bellano, in provincia di Lecco. Qui è avvenuta una sparatoria al termine di un inseguimento dopo una rapina in Valtellina. Quello che è successo è ancora tutto da chiarire: tutto è accaduto poco prima delle 11 sulla strada statale 36, all’altezza dello svincolo di Bellano, in direzione Lecco, a pochissimi metri dalla sede della Polizia Stradale.

Sul posto ci sono polizia e carabinieri, che hanno anche chiuso il tratto stradale e l'uscita verso il paese. In pochi minuti sono arrivati anche i sanitari del 118 sono stati allertati alle 10.53: una persona sarebbe stata soccorsa in codice rosso.

Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, i malviventi avrebbero messo a segno una rapina in una banca all'interno di un centro commerciale. Poi la fuga a bordo di un furgone e l'inseguimento con la polizia e i carabinieri. La corsa in auto sarebbe finita allo svincolo della superstrada a Bellano: qui sarebbe avvenuta una sparatoria tra forze dell'ordine e malviventi, uno di questi ultimi è stato ferito. Si trova ora in ospedale a Lecco in gravi condizioni per alcune ferite a gamba e addome. Sul posto automedica, due ambulanze e le forze dell'ordine.

Articolo in aggiornamento 

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views