video suggerito
video suggerito

Sparatoria in centro a Milano, ferito un 42enne alla testa: si cercano gli aggressori

Un 42enne è stato ferito al volto e al collo da due colpi di pistola esplosi nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo in via Marsala a Milano. La polizia indaga per rintracciare i responsabili.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Un 42enne è rimasto gravemente ferito nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo dopo essere stato ferito a colpi d'arma da fuoco. Stando a una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato aggredito intorno alla mezzanotte nei pressi di via Marsala a Milano. Ferito, sarebbe poi riuscito ad avvicinarsi presso i locali di corso Garibaldi ancora aperti per chiedere aiuto. Gli agenti della Questura sono al lavoro per accertare la dinamica di quanto accaduto e identificare i responsabili. Il 42enne, invece, si trova ricoverato in codice rosso all'ospedale Niguarda e non sarebbe in pericolo di vita.

Stando a quanto appreso da Fanpage.it, la sparatoria sarebbe avvenuta nella zona di via Marsala in centro a Milano. Il 42enne sarebbe stato raggiunto da due uomini che gli avrebbero teso un agguato ferendolo con due colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro. Ferito, ma ancora cosciente, sarebbe riuscito a raggiungere i locali della movida di corso Garibaldi per chiedere aiuto. L'uomo sarebbe stato raggiunto al collo e al volto, di striscio

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica. Il 42enne, che sarebbe rimasto sempre sveglio e cosciente, è stato trasportato con la massima urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove si trova tutt'ora ricoverato. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il ferito avrebbe anche parlato con gli investigatori, spiegando di non conoscere i suoi aggressori.

Le indagini su quanto accaduto sono state affidate agli agenti della Questura. I poliziotti dovranno accertare la dinamica dell'aggressione, identificare i presunti responsabili e individuare il possibile movente. Nelle prossime ore saranno analizzati i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della zona.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views