video suggerito
video suggerito

Sparano contro il titolare di una ditta, ferito a una gamba e a un braccio: si cercano i responsabili

Il titolare di una ditta di Montichiari è stato ferito con alcuni colpi da arma da fuoco: è stato raggiunto a una gamba e a un braccio. Si cercano i responsabili.
A cura di Ilaria Quattrone
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, venerdì 1 marzo, il titolare di una ditta di Montichiari (Brescia) è stato ferito con alcuni colpi da arma da fuoco. L'uomo è stato portato in ospedale. I responsabili sono ancora ricercati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118.

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il tentato omicidio si è verificato intorno alle 19. La vittima si chiama Angelo Ferandi ed è titolare della ditta Cavifer che si trova in via Levante s.n.s. a Montichiari, comune della provincia di Brescia. Qualcuno ha estratto una pistola e gli ha sparato contro: gli ha provocato una ferita alla gamba e una al braccio.

Sono stati subito allertati i medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Gli operatori sanitari gli hanno fornito le prime cure sul posto e poi lo hanno trasferito agli Spedali Civili di Brescia dove è ancora ricoverato. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri inviati dal comando provinciale di Brescia.

I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica e soprattutto individuare gli autori. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli su quanto accaduto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views