Sparano contro il titolare di una ditta, ferito a una gamba e a un braccio: si cercano i responsabili
Nella giornata di oggi, venerdì 1 marzo, il titolare di una ditta di Montichiari (Brescia) è stato ferito con alcuni colpi da arma da fuoco. L'uomo è stato portato in ospedale. I responsabili sono ancora ricercati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118.
Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il tentato omicidio si è verificato intorno alle 19. La vittima si chiama Angelo Ferandi ed è titolare della ditta Cavifer che si trova in via Levante s.n.s. a Montichiari, comune della provincia di Brescia. Qualcuno ha estratto una pistola e gli ha sparato contro: gli ha provocato una ferita alla gamba e una al braccio.
Sono stati subito allertati i medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Gli operatori sanitari gli hanno fornito le prime cure sul posto e poi lo hanno trasferito agli Spedali Civili di Brescia dove è ancora ricoverato. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri inviati dal comando provinciale di Brescia.
I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica e soprattutto individuare gli autori. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli su quanto accaduto.