video suggerito
video suggerito

Spara e uccide l’uomo che aveva litigato con la sua compagna: il video dell’aggressione nel bar

Un 22enne è stato fermato dai carabinieri dopo aver tentato di rendersi irreperibile. Secondo le indagini, è lui che due giorni prima aveva sparato e ucciso un 45enne che aveva discusso con la sua compagna in un bar di Cornaredo.
A cura di Enrico Spaccini
92 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un cittadino albanese di 22 anni, pregiudicato, è stato fermato nella mattina del 26 ottobre dai carabinieri di Cornaredo. Secondo i militari, sarebbe lui l'uomo che nella notte del 24 ottobre ha sparato e ucciso un 45enne di origini marocchine nella cittadina della periferia ovest di Milano.

Il coltello e le ferite

La vittima è stata trovata all'interno di un'auto che teneva ancora un coltello a serramanico stretto in mano. Sul petto e all'addome, invece, aveva due ferite d'arma da fuoco.

Ancora in vita, i militari lo hanno trasportato all'ospedale San Carlo di Milano. Nonostante i tentativi di rianimazione, però, è deceduto poco dopo.

Il video del bar

Dalle indagini, e grazie all'acquisizione dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza, si sono potuti ricostruire gli ultimi minuti di vita del 45enne.

L'uomo, infatti, quella sera aveva discusso in un bar nel centro di Cornaredo con una donna vicino al bancone. I toni si erano alzati particolarmente. Diverse persone che si trovavano fuori dal locale sono intervenute per separare i due. Tra questi, c'era anche il compagno della donna.

Immagine

Stando a quanto emerso dalle indagini, il 22enne albanese avrebbe estratto una pistola di piccolo calibro e sparato due volte all'altro uomo.

Il fermo

Subito dopo quanto accaduto, il 22enne ha cercato di rendersi irreperibile. Dopo diverse ore di ricerca, però, è stato rintracciato e fermato dai carabinieri della compagnia i Corsico e della stazione di Cornaredo nella mattinata del 26 ottobre. Ora, gravemente indiziato per l'omicidio del 45enne marocchino, si trova in carcere a San Vittore.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views