Spaccio di droga nel parcheggio di un supermercato: arrestata una ragazza di 26 anni con 50 dosi di cocaina
Scambio di droga nel parcheggio di un supermercato a Sesto Calende, in provincia di Varese. Un uomo e una donna sono stati fermati dai carabinieri che si sono insospettiti per quello che stava accadendo nel parcheggio di una zona commerciale. I militari erano impegnati in un loro controllo anti furto e borseggio e hanno visto uno scambio tra due persone.
Come spiegano i carabinieri in una nota, l'uomo, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi della dose appena acquistata dalla donna ma è stato fermato in tempo. Ora l'acquirente è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Varese. Intanto anche la donna, ovvero una ragazza di 26 anni originaria del Marocco ma residente a Milano, è finita nel mirino dei carabinieri: subito è stata perquisita la sua auto al cui interno sono state trovate ben 50 dosi di cocaina di 30 grammi circa ciascuna. E alcuni grammi anche di eroina e 1.350 euro in contanti. La 26enne si trova ora in carcere a Como in attesa dell'interrogatorio di garanzia.
I carabinieri andranno avanti con le indagini: il sospetto è che questo scambio di droga rientri in un giro più ampio di spaccio di droga.