video suggerito
video suggerito

Sospesa la circolazione sulla metro M4 tra California e Sforza: treno fermo in galleria

È stata sospesa la circolazione della metro M4 a Milano e tra le stazioni California e Sforza. “C’è un treno fermo in galleria”, scrivono da Atm.
A cura di Ilaria Quattrone
30 CONDIVISIONI
Immagine

Nella mattinata di oggi, martedì 10 dicembre, è stata sospesa la circolazione della linea della metropolitana blu M4 a Milano. Il servizio, come comunicato dall'Azienda dei trasporti milanesi (Atm), è sospeso tra le stazioni California e Sforza. In un annuncio, pubblicato sul sito, sui social e diffuso nelle stazioni, Atm ha precisato che i treni viaggiano su due tratte: California-San Cristoforo e Susa-Linate.

L'azienda ha precisato che c'è "un treno fermo in galleria". Ha poi aggiunto che alla stazione di Sant'Ambrogio non è al momento possibile cambiare con la linea verde M2. Allo stesso modo, alla stazione di San Babila non è possibile cambiare con la linea rossa M1 e alla stazione di Missori non è possibile cambiare con la linea gialla M3. L'azienda invita quindi tutti i passeggeri a utilizzare, in alternativa, la stazione Dateo dove è possibile usare le altre stazioni ferroviarie. A Dateo, infatti, è possibile prendere il treno per proseguire il viaggio fino a Sforza. Tra Susa e Dateo invece è possibile utilizzare l'autobus 54.

I passeggeri quindi dovranno fare i conti con i diversi disagi causati da questo stop. Una volta risolto il problema, la circolazione tornerà alla normalità. Nelle prossime ore quindi si potranno avere aggiornamenti sulla situazione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views