video suggerito
video suggerito

Solarolo, incidente in autogrill sull’A14: famiglia si schianta in auto, grave la madre

Un’auto con a bordo una famiglia di Magenta di ritorno dalle vacanze si è schiantata contro la barriera di un autogrill sull’autostrada A14. L’incidente, le cui cause indaga la polizia stradale, è avvenuto a Solarolo, in provincia di Ravenna, all’altezza dell’area di servizio Santerno Est. Tre i feriti: la più grave è una donna di 65 anni, portata in elicottero in condizioni critiche all’ospedale di Cesena. Meno gravi il marito della donna, un 70enne che era alla guida dell’auto, e la figlia della coppia, una 40enne.
A cura di Francesco Loiacono
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia residente a Magenta, nel Milanese, sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 agosto, sul tratto ravennate dell'Autostrada A14, nel territorio comunale di Solarolo. I tre stavano rientrando dalle vacanze: l'auto su cui si trovavano, un'Audi, si è scontrata per cause da accertare contro una barriera che delimita l'autogrill Santerno Est, ribaltandosi poi su se stessa.

Non ci sono altre vetture coinvolte

Non ci sarebbero altre vetture coinvolte e dunque il conducente dell'auto, un uomo di 70 anni, avrebbe fatto tutto da solo. Sia lui sia la figlia, una donna di 40 anni che era seduta sul sedile posteriore, dopo l'urto sono riusciti a uscire da soli dall'abitacolo. La moglie dell'uomo e madre della 40enne, invece, una donna di 65 anni, è rimasta incosciente sul sedile anteriore del passeggero.

Grave una donna di 65 anni: feriti anche il marito e la figlia

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Faenza e tre ambulanze e un elicottero del 118. La 65enne è stata estratta dalle lamiere dai pompieri e affidata alle cure dei soccorritori, che l'hanno intubata e portata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena con l'elicottero. Si trova attualmente ricoverata in condizioni definite critiche dai medici. Anche il marito e la figlia sono stati portati nello stesso ospedale, ma in codice giallo: i traumi da loro riportati sono meno gravi e le loro condizioni non sono preoccupanti. Spetterà alla polizia stradale ricostruire con esattezza quanto avvenuto: l'auto potrebbe aver sbandato a causa di una manovra improvvisa da parte del conducente.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views