video suggerito
video suggerito

Solaro, scontro tra auto e bici: ragazzo di 26 anni si frattura il femore, trasportato in ospedale

Alle 8 delle mattina di oggi, venerdì 11 dicembre, un ragazzo di 26 anni è stato coinvolto in uno scontro con un’auto a Solaro. Il giovane, che era in sella alla sua bicicletta, è stato sbalzato a terra. Tempestivo il trasporto in ospedale in codice giallo: nella caduta il ragazzo si è procurato una frattura al femore.
A cura di Giorgia Venturini
42 CONDIVISIONI
Immagine

È ora sottoposto ad accertamenti in ospedale il ciclista travolto da un'auto la mattina di oggi, venerdì 11 dicembre a Solaro, paese nella città metropolitana di Milano. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un ragazzo di 26 anni era a bordo della sua bici quando è stato travolto da un'auto in via Santa Caterina, alle spalle di una scuola elementare, poco dopo le 8 di mattina. L'impatto tra i due mezzi è stato violento tanto da allarmare tanti passanti e residenti della zona intervenuti sul luogo dell'accaduto per cercare di dare i primi aiuti. Sul posto poi sono arrivati i paramedici del 118 dalla vicina Saronno.

Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo in ospedale

Il ragazzo, nonostante il violento impatto, non ha mai perso conoscenza. Dalle primissime informazioni la rovinosa caduta gli ha provocato però la frattura della gamba sinistra. Il timore però è che la caduta abbia provocato al giovane altri traumi, causando ferite più gravi. Per questo è stato tempestivo il trasporto in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano dove è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti.

La polizia locale è al lavoro per capire eventuali responsabilità

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. Gli agenti dopo i primi dovuti rilievi sul posto, sono ora al lavoro per capire l'esatta dinamica dell'accaduto: la forza di polizia ha anche raccolto le preziose testimonianze dei passanti che hanno assistito all'incidente stradale. Spetterà agli agenti poi nelle successive ore capire eventuali responsabilità dell'automobilista o del ciclista.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views