Trovati morti Sofia e Francesco, scomparsi a Verona dopo una serata in discoteca
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2022/10/Sofia-Mancini--1200x675.jpg)
Dopo due giorni di ricerche purtroppo sono stati trovati morti la 20enne Sofia Mancini e il 24enne Francesco D'Aversa. Nella mattinata di oggi giovedì 20 ottobre la loro auto è stata trovata distrutta in una scarpata sulla strada statale 450 in direzione Affi.
L'auto è stata trovata a bordo strada e, dalle informazioni apprese da Fanpage.it, risulterebbe completamente distrutta. L'ipotesi infatti è che i ragazzi siano rimasti vittime di un incidente. A notare l'auto è stato un addetto autostradale: la Fiat 500 era distrutta, impossibile quindi che qualche automobilista se ne fosse accorto prima. Purtroppo i soccorritori una volta sul posto si sono accorti che all'interno dell'auto erano presenti i due ragazzi: la ragazza è stata identificata subito perché aveva con sé i documenti.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2022/10/sofia-mancini-3-1666274666900.jpg)
L'appuntamento in discoteca e la scomparsa
I due ragazzi erano scomparsi dalla notte di 18 ottobre da quando erano usciti insieme dalla discoteca "Amen" di Verona, alle Torricelle.
![Francesco D'Aversa](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2022/10/francesco-sofia-mancini-2.jpg)
Le celle dei loro cellulari erano state agganciate in provincia di Brescia e in provincia di Verona: poi dei due non si hanno avuto più notizie. I loro telefoni cellulari risultavano spenti già quella notte. Si ipotezza che siano andati distrutti nell'incidente o che la batteria si sia esaurita. Per le ricerche si erano attivati i vigili del fuoco e tanti volontari. Per sorvolare la zona era stato utilizzato anche un elicottero Drago 149, ma per due giorni nessun esito positivo alle ricerche. Fino alla triste notizia di questa mattina.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2022/10/Schermata-2022-10-20-alle-10.11.06.jpg)
I due ragazzi si conoscevano da qualche giorno e si sarebbero dati appuntamento in discoteca la notte dell'incidente: una volta finita la serata si erano messi a bordo di una Fiat 500 bianca, targata 1AY4101 (Repubblica Ceca). Una volta finita la serata Francesco avrebbe dovuto accompagnare Sofia in località Gazzoli, a Costermano dove abitava con la famiglia. Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto: l'esatta dinamica è ancora tutta da chiarire.