Sirmione, drammatico incidente in tangenziale: schianto tra auto e camion, morto 38enne
Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi martedì 8 settembre lungo le strada statale 11 Padana dove un'auto e un camion si sono scontrati provocando la morte di un uomo: la vittima, 38 anni, era alla guida della vettura che è andata distrutta nello schianto con il mezzo pesante.
L'auto distrutta nell'impatto con il camion
L'impatto violentissimo è avvenuto nel territorio di Lugana di Sirmione in provincia di Brescia, lungo la tangenziale che collega le arterie della città. L'allarme è scattato poco dopo le 11 quando è stato chiesto l'intervento del 118 che è giunto sul posto con due ambulanze. Con loro anche una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Brescia che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica: purtroppo però per l'uomo alla guida dell'auto, una Lancia Ypsilon, non c'era ormai più nulla da fare. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e quando i pompieri hanno estratto il suo corpo della lamiere della vettura non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Inutile l'arrivo di un elisoccorso sopraggiunto poco dopo la chiamata al 118.
Ferito anche l'uomo alla guida del mezzo pesante
L'identità della vittima non è stata ancora resa nota: si tratta però di un uomo di 38 anni. Ferito anche l'uomo alla guida del camion che è stato trasportato in ospedale a Desenzano del Garda, nel Bresciano: le sue condizioni non sono comunque gravi. Resta da chiarire la dinamica del tragico incidente: stando alle prime informazioni trapelate, si sarebbe trattato di un violento schianto frontale. Ripercussioni sul traffico: la tangenziale è stata chiusa nel tratto interessato dal sinistro e si segnalano lunghe code.