Simba La Rue picchia Baby Touche: lo scontro tra i due rapper finisce su Instagram
"Dov'è il gangstar che sei? Dov'è la tua sicurezza?": con queste parole il rapper Simba La Rue, all'anagrafe Mohamed Lamine Saida, definisce il collega Baby Touche, originario di Padova e al secolo Amine Amagour. Nelle stories pubblicate dal primo, è immortalato Amagour con il naso sanguinante e lo sguardo perso nel vuoto: insulti e colpi in testa dato sempre con lo smartphone.
Il rapper Baby Touche sarebbe stato caricato nell'auto
Simba La Rue, nelle storie visibili sul suo canale Instagram, fornisce una sorta di spiegazione rispetto a quello che è successo: "Ti potevo sequestrare, sì o no? Eri da solo con un tuo amico, sì o no? Ti Potevo portare via? Ho fatto qualcosa? Era un dissing a me quello?". Quesiti ai quali Baby Touche, risponde annuendo e che sembrerebbero confermare l'ipotesi che il rapper sia stato caricato in automobile e poi picchiato. Adesso bisognerà capire quanto ci sia di reale in questa aggressione. Il rapper La Rua è un volto già noto alle forze dell'ordine: è infatti stato destinatario di un Daspo Willy perché aveva lanciato delle pietre all'interno di una discoteca molto nota a Milano, l'Old Fashion.
Lo scontro tra i gruppi di Simba La Rua e Baby Touche
Non è la prima volta che i due si scontrano: già a febbraio 2022, due gruppi di ragazzi legati ai due rapper hanno iniziato a lanciarsi bottiglie rotte e hanno iniziato a urlarsi contro. Per fortuna, nonostante lo scontro ripreso da alcuni smartphone e finito sui social sembrava essere molto violento, nessuno è rimasto ferito. Già all'epoca, era parso che le schermaglie tra i due sarebbero proseguite. Un presentimento confermato adesso da quella che sembrerebbe essere una nuova aggressione.