video suggerito
video suggerito
Simba La Rue e Baby Touche, le news sulla faida

Simba La Rue condannato in appello a 3 anni e 9 mesi per la faida con Baby Touché

La Corte d’Appello di Milano ha leggermente ridotto la condanna al trapper Simba La Rue per due presunte aggressioni avvenute tra il marzo e il giugno 2022 nell’ambito di una faida con la banda rivale capeggiata dal trapper Baby Touché.
A cura di Francesca Del Boca
31 CONDIVISIONI
Sima La Rue nel video della canzone "Suite hotel" (da YouTube)
Sima La Rue nel video della canzone "Suite hotel" (da YouTube)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Simba La Rue è stato condannato in appello a 3 anni e 9 mesi. Solo un lieve sconto di pena per il trapper accusato di lesioni e rapina, al secolo Mohamed Lamine Saida, a processo per la cosiddetta "faida tra rapper" con il rivale Baby Touché: i giudici della terza penale (Gazzaniga-Re-D'Addea) hanno anche lievemente ridotto le condanne per altri due imputati (6 anni e 4 mesi la pena più alta).

Al centro del procedimento c'era un'aggressione del primo marzo 2022 in via Settala, a Milano, commessa dal gruppo “per sfregio e punizione” per “mortificare” la vittima, un giovane che faceva parte di un gruppo rivale, quello del trapper padovano Baby Touché.

Simba La Rue, inoltre, si trova a processo insieme all'amico trapper Baby Gang ed altri per una sparatoria del 2022 in via di Tocqueville, vicino a corso Como. Sono stati condannati rispettivamente a 6 anni e 4 mesi e a 5 anni e 2 mesi in primo grado e la sentenza dovrebbe arrivare a luglio. Mentre Baby Gang, in testa alle classifiche con il suo ultimo album, (e due condanne in primo grado per rapina e altri reati), rischia di finire a processo anche a Venezia proprio per uno dei capitoli della cosiddetta "faida tra trapper", che nel 2022 aveva portato anche a numerosi arresti tra Milano e Bergamo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views