Berlusconi ancora ricoverato al San Raffaele, il figlio Luigi gli fa visita: quando sarà dimesso
È ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano Silvio Berlusconi, arrivato nella serata di lunedì scorso per alcuni "accertamenti di routine". Dopo il fratello Paolo, intanto, si è recato in visita dal Cavaliere anche il figlio minore Luigi.
Le notizie sulle condizioni di salute
A quanto pare il leader di Forza Italia, che proprio in questi giorni aveva festeggiato la prima vittoria alle elezioni avvenuta nel 1994, starebbe svolgendo degli esami di routine.
Pare che abbia accusato dei dolori non meglio precisati, probabilmente per un episodio di aritmia, e che sia comunque entrato autonomamente nella struttura sanitaria.
La data delle dimissioni dal San Raffaele
Si prolunga così il ricovero per l'ex premier del centrodestra, che già ieri avrebbe dovuto lasciare l'ospedale. A quanto si apprende, il leader azzurro dovrebbe essere dimesso domani giovedì 30 marzo, in tarda mattinata.
L'ultimo ricovero nel 2022
L'ultima volta che Berlusconi (86 anni) era stato ricoverato al San Raffaele risale a gennaio del 2022. Quella volta, però, gli era stata diagnosticata un'infezione alle vie urinarie, e per questo motivo si erano rese necessarie alcune terapie massicce.
Nel settembre del 2020 era inoltre risultato positivo al Covid-19, sviluppando una polmonite bilaterale. Nel 2021, infine, venne ricoverato per quattro giorni a causa di una gastroenterite.