video suggerito
video suggerito

Si ubriaca, insulta i clienti di un supermercato e aggredisce con calci e pugni gli agenti: arrestato

A Seveso (Monza) nella serata di giovedì 26 settembre è stato arrestato un 30enne visibilmente alterato dalla troppa assunzione di alcol per aver importunato i clienti di un supermercato e per aver avuto una colluttazione con gli agenti della Polizia Locale.
A cura di Carlo Coi
8 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella prima serata di giovedì 26 settembre, a Seveso, in provincia di Monza, è stato arrestato un 30enne che, avendo esagerato con l'alcol, stava disturbando lo shopping dei clienti di un supermercato. L'intervento delle forze dell'ordine avrebbe alterato ulteriormente il malvivente che ha avuto una colluttazione con gli agenti durata fortunatamente pochi minuti. L'indagato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ha ricevuto una sanzione per ubriachezza molesta.

La dinamica dell'arresto

La chiamata del responsabile di Aldi, un supermercato di via Tonale a Seveso, ha allertato la Polizia Locale. Un 30enne residente a Monza era visibilmente alterato dall'alcol e stava importunando i clienti che stavano facendo la spesa. L'arrivo delle forze dell'ordine ha scatenato l'ira del malvivente, tanto che c'è stato bisogno dell'intervento di una seconda pattuglia. L'indagato ha opposto resistenza con calci, pugni e sputi. Fortunatamente è stato immobilizzato dopo pochi minuti e caricato nell'auto di servizio per essere trasportato in caserma. Sul posto anche un'ambulanza per medicare le lievi ferite riportate dai protagonisti.

Le sanzioni nei confronti del malvivente

L'uomo, dopo essere stato identificato, ha ricevuto una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e una sanzione per ubriachezza molesta. Inoltre, come previsto dal Decreto Legge 14/2017, è stato emesso nei suoi confronti l'ordine di allontanamento che consiste nel divieto di ingresso nella zona dell'accertamento per 48 ore. Ora quindi dovrà rispondere delle sue condotte davanti a un tribunale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views