video suggerito
video suggerito

Si tuffa in acqua e non la vedono più riemergere: si cerca disperatamente una persona

A Turbigo, provincia di Milano, è stata vista una persona che si tuffava nelle acque del Naviglio Grande: da allora sono iniziate le ricerche, senza alcun esito.
A cura di Ilaria Quattrone
53 CONDIVISIONI
Immagine

Si cerca disperatamente una persona che nella giornata di oggi, lunedì 27 giugno, è stata vista tuffarsi nelle acque del Naviglio Grande, in provincia di Milano. Stando a quanto segnalato ai vicili del fuoco, la persona non sarebbe più riemersa. Da allora, i sommozzatori del nucleo di Milano sono all'opera per cercare di trovarla.

Si sarebbe tuffata vicino alla centrale elettrica

L'episodio si sarebbe verificato intorno alle 10: la persona – non è ancora chiaro se si tratti di un uomo o una donna – si sarebbe inabissata in via Nosate, nei pressi della centrale elettrica che si trova a Turbigo. Una volta ricevuto l'allarme sono stati inviati sul posto i vigili del fuoco della sede di Busto Gallarate, gli specialisti del soccorso acquatico e gli elicotteri del reparto volo Lombardia che sono intervenuti con il Drago 82. Presenti anche i sommozzatori del nucleo di Milano.

Dal momento in cui è stata segnalata la scomparsa di questa persona, sono iniziate subito le ricerche. Considerato quanto tempo è trascorso, è davvero difficile che la vittima venga trovata ancora in vita. Tutte le ipotesi sono al momento al vaglio: sia quella di un malore che di un incidente e fino alla possibilità che si sia trattato di un gesto estremo.

Scomparso un 33enne nel Lago di Garda

Solo due giorni fa, è scomparsa un'altra persona: un uomo di 33 anni ha affittato un pedalò sul lago di Garda e dopo essersi tuffato, è sparito. L'imbarcazione è stata trovata dalla Croce Rossa dopo circa un'ora e mezza. Immediate le ricerche, ma considerato il tempo passato, è difficile che il 33enne sia ancora in vita.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views