video suggerito
video suggerito

Si stacca un pezzo della cippatrice e lo colpisce alla testa: ferito un 33enne

Incidente durante una dimostrazione in una Fiera a Pandino, comune che si trova in provincia di Cremona. Un pezzo di una cippatrice si è staccato e ha ferito un 33enne.
A cura di Ilaria Quattrone
105 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, domenica 15 settembre, si è verificato un incidente durante una dimostrazione pratica alla Festa del fieno e dei prati stabili a Pandino, comune che si trova in provincia di Cremona. Un uomo di 33 anni stava impugnando una cippatrice, attrezzo che viene utilizzato per sminuzzare il legno. A un certo punto, un pezzo del macchinario si è staccato d'improvviso e lo ha colpito alla testa.

Il 33enne si ferito alla testa. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici con un'ambulanza e un'automedica. Dopo averlo medicato sul posto, lo hanno trasferito all'ospedale San Raffaele di Milano. Non sono conosciute le sue condizioni. Non è infatti chiaro se possa essere o meno in pericolo di vita.

Oltre ai paramedici, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Al momento non è chiaro cosa possa essere successo. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views