video suggerito
video suggerito

Si schianta frontalmente con la sua moto contro un’auto: morto un ragazzo di 19 anni

Un 19enne si è schiantato frontalmente contro un’auto. Trasportato in condizioni disperate in ospedale, è morto un’ora dopo. L’incidente forse è stato provocato da un sorpasso azzardato.
A cura di Enrico Spaccini
1.170 CONDIVISIONI
(foto da Se sei di Mediglia)
(foto da Se sei di Mediglia)

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita ieri sera, giovedì 30 marzo, dopo un incidente con la sua moto. Stava percorrendo la provinciale 159 Sordio-Bettola, a Mediglia nel Milanese, quando si è scontrato frontalmente contro un'Alfa Romeo guidata da un coetaneo ucraino.

L'intervento dei soccorsi e la ricostruzione dell'incidente

L'impatto ha distrutto la moto e fatto finire l'auto fuori strada. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce rossa di Peschiera e un'automedica, richiedendo anche il decollo dell'elisoccorso. Il 19enne italiano, e residente in zona, è stato trasportato all'ospedale di Melegnano in condizioni disperate. Il suo decesso è stato dichiarato alle 23:40, poco più di un'ora dopo l'incidente.

Per i rilievi, invece, sono intervenuti i carabinieri della tenenza di San Giuliano, con i colleghi di Peschiera Borromeo. Da una prima ricostruzione, sembra che lo schianto si sia verificato dopo un sorpasso azzardato fatto dal conducente dell'Alfa Romeo. Invadendo la corsia opposta, avrebbe centrato la moto facendola sbalzare per diversi metri sull'asfalto.

La 18enne morta a San Felice del Benaco

Pochi giorni fa, una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un incidente simile. In questo caso, però, sembra che sia stata lei a tentare un sorpasso nei confronti di un autobus. Quando ha visto arrivare l'auto all'improvviso, non ha potuto evitare l'impatto.

Alla guida del veicolo c'era una donna di 40 anni e la figlia di 4, entrambe trasportate in codice verde in ospedale per gli accertamenti. La 18enne, invece, sarebbe stata anche schiacciata dalla propria moto una volta caduta.

1.170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views