video suggerito
video suggerito

Si schianta contro un’auto e la sua moto prende fuoco: Luigi muore a 29 anni, oggi i funerali

Luigi Donadei è morto il 18 giugno a seguito di un gravissimo incidente verificatosi in provincia di Cremona: il 29enne, originario di Nardò (Lecce) ma residente a San Bassano (Cremona), si è schiantato contro un’automobile e poi la sua moto ha preso fuoco. Inutili i tentativi di soccorso, il 29enne è morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
273 CONDIVISIONI
Immagine

Il 18 giugno scorso, Luigi Donadei ha perso la vita in un gravissimo incidente in provincia di Cremona: il 29enne, originario di Nardò (Lecce), si è schiantato con la sua moto contro un'automobile. Dopo essere finito in un campo, il suo veicolo ha preso fuoco. Oggi, a Montodine (Cremona), si svolgeranno i funerali.

Inutili i tentativi di rianimarlo: Donadei è morto sul colpo

L'incidente si è verificato lungo la strada provinciale 5, tra il comune di Moscazzano e la località di Colombare. Donadei, residente a San Bassano (Cremona), era a bordo della sua moto quando si è schiantato contro una Fiat 500. L'allarme alla centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato intorno alle 18: sul posto si sono recati gli operatori del 118 a bordo di un'ambulanza e un'elisoccorso partito da Milano. Per il giovane però non c'è stato nulla da fare: Donadei è morto infatti sul colpo. La donna a bordo della macchina è stata invece trasportata in ospedale, ma non verserebbe in gravi condizioni.

I rilievi affidati agli agenti della Polstrada

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare si cercherà di capire come sia avvenuto il sinistro e si accerteranno eventuali responsabilità. Anche il Comune di San Bassano ha pubblicato su Facebook un messaggio di cordoglio: "Tutta la cittadinanza sanbassanese si stringe intorno alla famiglia Donadei per questa grave perdita.Un'altra giovane vita spezzata troppo presto.Che la terra ti sia lieve Luigi".

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views