Si schianta contro un’altra auto a Eupilio: muore Simone Negri, avrebbe compiuto 23 anni tra 2 giorni
Un ragazzo è morto in un incidente poco prima le 23 di ieri 17 dicembre a Eupilio, in provincia di Como. Dalla ricostruzione dei fatti, il giovane viaggiava a bordo di un'auto e stava viaggiando lungo via Provinciale, in località Penzano, quando si è schiantato contro un'auto che arrivava nella direzione opposta. Restano ancora sconosciute la cause dell'incidente: alla base dello schianto forse una manovra azzardata di una delle due auto.
Subito sono stati allertati i soccorsi: i sanitari una volta sul posto hanno provato di tutto per salvare la vita al giovane ma nulla è stato sufficiente per salvargli la vita. Il 23enne è stato dichiarato morto sul posto. Un ragazzo di 26 anni invece è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna di Como: qui è arrivato in codice rosso. Altri due ragazzi sono stati soccorsi, ma non sarebbero in pericolo di vita.
La vittima si chiama Simone Negri, era alla guida di una delle due auto. Il ragazzo avrebbe compiuto 23 anni tra due giorni.