video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’autocarro contro un ostacolo: morto un uomo

Un uomo è finito contro un ostacolo con il suo furgone a Monza: il 58enne è morto poco dopo essere arrivato in pronto soccorso.
A cura di Ilaria Quattrone
116 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Nella giornata di giovedì 5 settembre si è verificato un incidente stradale sul viale Stucchi a Monza. Un uomo, alla guida di un camion, è finito contro un ostacolo. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto ieri. Il conducente si trovava alla guida di un autocarro quando, per cause ancora da accertare, è finito autonomamente contro un ostacolo. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.

I medici e i paramedici lo hanno stabilizzato e trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile, l'uomo è morto poco dopo il ricovero: troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Monza. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views