video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’autocarro contro un ostacolo: morto un uomo

Un uomo è finito contro un ostacolo con il suo furgone a Monza: il 58enne è morto poco dopo essere arrivato in pronto soccorso.
A cura di Ilaria Quattrone
0 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Nella giornata di ieri, giovedì 5 settembre, si è verificato un incidente stradale sul viale Stucchi a Monza. Un uomo, alla guida di un camion, è finito contro un ostacolo. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto ieri. Il conducente si trovava alla guida di un autocarro quando, per cause ancora da accertare, è finito autonomamente contro un ostacolo. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.

I medici e i paramedici lo hanno stabilizzato e trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile, l'uomo è morto poco dopo il ricovero: troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Monza. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

In particolare modo capire se si sia verificato o meno un malore prima dell'incidente o se ci sia stato un malfunzionamento al mezzo. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views