video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto in autostrada e viene sbalzato sull’asfalto: 21enne muore travolto da altre macchine

All’alba di oggi mercoledì 10 luglio un 21enne è morto in autostrada Brebemi all’altezza di Calcio, in direzione di Brescia: si è schiantato contro il guard rail ed è sbalzato sull’asfalto. Il suo corpo è stato trovato in mezzo alla carreggiata dopo essere stato travolto da altre macchine.
A cura di Giorgia Venturini
1.423 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un giovane di 21 anni residente nel Bresciano ha perso la vita all'alba di oggi mercoledì 10 luglio mentre percorreva l’autostrada Brebemi all'altezza di Calcio, in direzione di Brescia. Cosa sia successo nel dettaglio è ancora tutto da chiarire ma da una prima ricostruzione della polizia stradale il giovane avrebbe fatto tutto da solo. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti.

Stando a una prima ricostruzione della dinamica, l'auto del 21enne si sarebbe schiantata contro il guard rail e il giovane è stato sbalzato fuori dalla macchina. Il suo corpo infatti sarebbe stato trovato in mezzo alla carreggiata: purtroppo il ragazzo sarebbe stato poi travolto da altri mezzi. Le telecamere della Brebemi potranno fornire tutte le conferme del caso. Tutto non lontano dal casello autostradale di Calcio. L'autostrada è stata chiusa nella notte per permettere i rilievi del caso. Sono in corso altri accertamenti.

1.423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views