video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto contro un tir e si ribalta: gravissima una ragazza di 20 anni

Una giovane di 20 anni era alla guida della sua auto nel tratto tra Bedizzole e Lonato quando si è schiantata contro un tir e si è capottata: si trova in gravissime condizioni in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
124 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una ragazza di 20 anni si trova in gravissime condizioni all'ospedale Civili di Brescia. La giovane verso le 18.30 di ieri giovedì 12 settembre era alla guida della sua auto lungo la strada provinciale 11 nel tratto tra Bedizzole e Lonato quando si è schiantata contro un tir e si è capottata. Subito sono stati allertati i soccorsi: la 20enne è ricoverata nel reparto di Rianimazione e lotta tra la vita e la morte. Ferito anche il padre della ragazza che si trovava seduto sul sedile passeggero e l'uomo di 52 anni che era al volante del mezzo pesante. Le condizioni dei due uomini non sono gravissime.

Stando alla dinamica dell'incidente, la macchina della ventenne avrebbe invaso la corsia opposta. Il camionista per evitare l'auto avrebbe sterzato e si è ribaltato sul fianco anche il tir. Il carico, ovvero alcuni tombini, è finito sulla carreggiata bloccando così il traffico che collega Brescia al lago di Garda. Le auto sono state bloccate da entrambe le direzioni per permettere l'arrivo in tempo dei soccorsi.

Quando i sanitari sono arrivati sul posto hanno trovato la 20enne già in gravissime condizioni. Poi la corsa con la massima urgenza all'ospedale. Ora la polizia locale è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views