video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto contro un camion parcheggiato: anziano morto in ospedale a Magenta

Non ce l’ha fatta l’uomo di 80 anni che ieri mattina era andato a finire con la sua auto contro un camion parcheggiato a bordo di una strada di Santo Stefano Ticino, in provincia di Milano. L’anziano, soccorso in arresto cardiocircolatorio, è morto stamattina all’ospedale di Magenta. La moglie, in auto al momento dell’incidente, è rimasta illesa.
A cura di Francesco Loiacono
55 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È purtroppo morto in ospedale l'uomo di 80 anni che ieri era finito con la sua auto contro un camion parcheggiato. Il tragico incidente stradale, poi rivelatosi fatale per l'anziano, era avvenuto attorno alle 12 a Santo Stefano Ticino, in provincia di Milano. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale che erano intervenuti sul posto, l'anziano era alla guida della sua auto lungo via Borletti quando, per cause da accertare ma riconducibili a un malore, aveva perso il controllo della vettura schiantandosi contro un camion parcheggiato a bordo strada.

La moglie, in auto insieme all'80enne, è rimasta illesa

Le condizioni dell'80enne erano subito apparse critiche, mentre fortunatamente la moglie, che era con lui in auto, era uscita illesa dallo scontro. Il marito era invece stato soccorso dal personale medico inviato dall'Azienda regionale emergenza urgenza in arresto cardiocircolatorio: i soccorritori del 118 lo avevano caricato su un'ambulanza e lo avevano trasportato con la massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Magenta.

Forse all'origine dell'incidente un malore alla guida: i rilievi affidati alla polizia locale

Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 settembre, proprio dal nosocomio magentino è arrivata la triste notizia: l'anziano non ce l'ha fatta a causa dei traumi troppo gravi riportati nello schianto contro il mezzo pesante. Si attende adesso che i vigili, dopo i rilievi effettuati nel luogo in cui è avvenuto l'incidente, ricostruiscano con esattezza cosa è avvenuto: sarà comunque semplicemente una formalità, dal momento che non risultano altri veicoli o persone coinvolte.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views