video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto contro il guardrail sull’autostrada A1 e finisce in un campo: morto 44enne

Un 44enne di Liscate (Milano) è deceduto in seguito a un incidente stradale. L’automobilista è finito contro il guardrail e poi in un campo vicino alla carreggiata.
A cura di Enrico Spaccini
89 CONDIVISIONI
Immagine

Un 44enne è deceduto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A1 in direzione Bologna, tra Lodi e Casalpusterlengo. Stando a quanto ricostruito finora, pare che il conducente della Seat Ibiza abbia fatto tutto da solo: dopo aver perso il controllo dell'auto, si è schiantato contro il guardrail finendo con il ribaltarsi in un campo a lato della carreggiata. L'automobilista è stato scaraventato fuori dalla vettura. All'arrivo dei sanitari, il 44enne era già deceduto.

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 18:30 all'altezza del chilometro 31 dell'autostrada A1, in direzione Bologna. Arrivato all'altezza di Livraga, un 44enne ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il guardrail. Secondo quanto emerso dai rilievi effettuati dagli agenti della polizia stradale, nessun'altra auto sarebbe rimasta coinvolta.

L'impatto è stato violento e ha sbalzato la Seat Ibiza per una decina di metri. L'auto è finita in un campo e l'automobilista, residente a Liscate (nella Città Metropolitana di Milano), è stato scaraventato fuori dall'abitacolo. L’Agenzia regionale per l’emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi e l’automedica. Era stato fatto decollare anche l'elisoccorso, che però non è intervenuto poiché il 44enne era già deceduto.

Sono arrivati anche vigili del fuoco del Comando provinciale di Lodi, mentre l'auto è stata recuperata da un mezzo dell’autosoccorso Baggi di Lodi. Poiché la vettura è finita fuori strada, la circolazione autostradale non ha subito particolari ripercussioni.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views