Si schianta con la sua moto mentre andava dagli amici, Gabriele muore a 27 anni: donati gli organi
Gabriele Cornelli è morto a 27 anni: il ragazzo è l'ennesima vittima di un incidente stradale in Lombardia. Nella serata di sabato 4 giugno, Gabriele si trovava in sella alla sua moto, una Suzuki 600 Gsr. Stava raggiungendo i suoi amici che si erano riuniti a Suisio, comune in provincia di Bergamo, per una festa. Per cause ancora da accertare, il 27enne si è scontrato con un'automobile.
Il 27enne ha fatto un volo di diversi metri
L'impatto è stato molto violento tanto che il ragazzo ha fatto un volo di diversi metri finendo poi sull'asfalto. Il conducente dell'auto ne è uscito illeso, ma adesso – come riporta il giornale Brescia Today – è indagato per omicidio stradale. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per accertare le responsabilità e capire cosa possa essere successo. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118: il ragazzo era però in condizioni drammatiche. È stato trasferito d'urgenza, con un elicottero, all'ospedale Poliambulanza di Brescia: è arrivato incosciente ed è stato ricoverato in terapia intensiva, ma martedì si è spento. I genitori hanno dato il consenso per l'espianto e la donazione degli organi del ragazzo.
I funerali si svolgeranno oggi nella chiesa di Capriate
Gabriele, originario di Capriate San Gervasio (Bergamo), era un ragazzo che amava la box, gli animali e la sua moto: lavorava per una ditta che si occupava di smaltimento di acciaio. Lascia i genitori Stefania e Alessandro e la sorella Alessandra. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 giugno, si svolgerà nella parrocchia di Capriate – dove abitava – i funerali.