video suggerito
video suggerito

Si schianta con la sua Jaguar contro un camion: muore alcune ore dopo l’arrivo in ospedale

Il 43enne coinvolto in uno schianto con la sua Jaguar contro un camion a Lacchiarella, nel Milanese, è morto alcune ore dopo l’arrivo in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
53 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Non ce l'ha fatta il 43enne coinvolto in uno schianto con la sua Jaguar contro un camion a Lacchiarella, nel Milanese. L'uomo è morto dopo l'arrivo e il ricovero in ospedale: le sue condizioni erano già gravissime. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, verso mezzogiorno di lunedì 13 gennaio la vittima viaggiava lungo la strada provinciale 40 alla guida della sua auto quando avrebbe tentato un sorpasso proprio nel momento in cui arrivava un camion. Impossibile evitare l'impatto.

In poco tempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano, i carabinieri della Compagnia Abbiategrasso, la polizia locale e il personale sanitario dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, con ambulanza ed elisoccorso. Poi il trasferimento d'emergenza all'ospedale Humanitas di Rozzano dove il 43enne è arrivato già in gravissime condizioni. Purtroppo dopo alcune ore per la vittima non c'è stato più nulla da fare.

Illeso invece il conducente del camion. Intanto le forze dell'ordine si sono subito messe al lavoro per fare i rilievi del caso e ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'accaduto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views