Si schianta con la sua auto contro un tir in autostrada: muore un ragazzo di 25 anni
Un'auto si è schiantata contro un camion ed è rimasta incastrata. Così è morto un ragazzo di 25 anni nel pomeriggio di lunedì 29 maggio sull'autostrada A4 a Milano: l'incidente è avvenuto verso le 16.30 nel tratto tra Pero e l'uscita di viale Certosa, in direzione Milano.
Ora si sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto: al momento sembrerebbe che il 25enne era alla guida della sua auto quando è stato tamponato violentemente un camion che lo precedeva. Subito sono scattati i soccorsi, i sanitari che si sono precipitati sul posto non hanno potuto far altro che accertare del ragazzo. Il conducente del mezzo pesante è uscito illeso, sotto shock.
Sul posto si sono precipitate due ambulanze e l'elisoccorso, ma tutti i tentativi di salvare la vita al ragazzo sono apparsi inutili. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti per estrarre il corpo del 25enne dall'abitacolo. Intanto per permettere tutte le operazioni di soccorso sono state bloccate le strade.