video suggerito
video suggerito

Si schianta con il monopattino contro un’auto, ragazzo ricoverato in gravi condizioni

Un ragazzo di 26 anni è ricoverato al pronto soccorso in gravi condizioni. Nella serata del 23 ottobre si è scontrato contro un’auto a Milano ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.
A cura di Fabio Pellaco
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata del 23 ottobre a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Un ragazzo di 26 anni a bordo di un monopattino si è scontrato con un'auto ed è stato ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso.

Lo schianto con il monopattino a Milano

Il fatto è avvenuto poco prima delle 21 di lunedì sera. Il giovane stava transitando in via Sebastiano Satta, nel tratto di strada tra via Giovanni Vittani e via Tina di Lorenzo. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma sembrerebbe che il conducente del monopattino sia caduto violentemente sull'asfalto dopo lo scontro con un'autovettura che sopraggiungeva in quel momento

La conducente dell'auto, una giovane di 31 anni non ha riportato ferite. Immediata la chiamata al Numero unico per le emergenze. La centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) di Regione Lombardia ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica per prestare le prime cure al ragazzo rimasto coinvolto nell'incidente.

Il 26enne ricoverato in ospedale: è grave

All'arrivo dei soccorritori le condizioni di salute del 26enne sono apparse subito molto gravi. È stato medicato sul posto e trasportato con la massima urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Secondo quanto riferito dal personale sanitario che lo ha in cura, le sue condizioni sarebbero critiche.

Sul posto è intervenuto anche una pattuglia della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e dovrà attribuire le responsabilità dell'accaduto.

Nella serata di lunedì un altro incidente stradale si è verificato a Milano. Una donna è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata investita da una moto in via Fratelli Bronzetti, in zona Dateo. Anche in questo caso le condizioni dell'84enne sarebbero particolarmente gravi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views