video suggerito
video suggerito

Si schianta con il monopattino contro un’auto, morto un 30enne

Un 30enne ha perso la vita dopo un incidente con il monopattino elettrico. Stava percorrendo via Roma a Limido Comasco quando si è schiantato contro un’auto.
A cura di Enrico Spaccini
139 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 30 anni che viaggiava su un monopattino elettrico si è schiantato nella mattinata di oggi, giovedì 13 aprile, contro un'auto a Limido Comasco. Per l'impatto, è volato sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, al punto che, dopo poche ore dal ricovero all'ospedale di Tradate, in provincia di Varese, il 30enne è deceduto. I carabinieri della compagnia di Cantù sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.

L'incidente a Limido Comasco

Da quanto emerso al momento, sembra che il 30enne si stesse recando al lavoro intorno alle 6 di questa mattina. Stava percorrendo via Roma a Limido Comasco (in provincia di Como) con il suo monopattino elettrico quando, per motivi ancora da chiarire, si è schiantato contro una Opel Corsa condotta da un 36enne di Mozzate.

L'impatto è stato così violento da farlo sbalzare a terra. Dopo la chiamata al numero unico di emergenza 112, sono intervenute sul posto l'automedica del 118 e un'ambulanza. Le sue condizioni, però, sono apparse subito molto gravi. Per questo motivo, è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso.

Il ricovero in condizioni critiche

Il 30enne, residente a Lurago Marinone, è stato quindi trasportato d'urgenza all'ospedale di Tradate in condizioni critiche. Dopo circa tre ore dal suo ricovero, è arrivata la notizia della morte dovuta ai traumi e alle ferite troppo gravi.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cantù che, dopo aver ricostruito la dinamica dell'incidente, dovranno accertare eventuali responsabilità.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views